venerdì, aprile 28, 2006

ENZO GAMBARO [ITA] [DIF]

birth date
23/02/1966
birth place
Genova (GE)
birth Nation
Italy
nationality
Italy
Position
Defender



1966 - 23/2 Nasce Enzo Gambaro.

Parto subito con Enzo Gambaro, che da quando ha cominciato a fare l'opinionista regala grandi emozioni:"Anche secondo me Roque Junior dovrebbe giocare, non dimentichiamoci che è campione del mondo".

Cari assidui frequenatori del nostro blog, non rimembrare le gesta funnamboliche di enzo gambero sarebbe come dimenticarsi che pippo baudo è stato sposato con katia ricciarelli.noi questo non lo vogliamo.pippo deve tutto a katia come enzo deve tutto al suo naso.
è infatti grazie al suo spoiler frontale che enzo fronteggiava senza mai andare in affanno i suoi avversarvi,le sue narici appunto erano in grado di pompare il doppio di quelle di Reinhold Messner in alta quota, e questo gli permetteva di giocare anche 2 o 3 partite di seguito senza accusare un colpo. Come terzino purtroppo era mediocre,chiusure scoordinate,falli da principiante,cross in direzione parcheggio dello stadio.come avrete capito enzo era un difensore inutile.Ma ciò non toglie che vinse pure qualche scudetto in quel di milano e qualche coppa italia grazie alla sampdoria.Ovviamente non con il ruolo da protagonista,lui pensava a far gruppo e a far ridere i compagni di squadra mettendosi di profilo.
Chiuse la carriera in quell'isola felice chiamata Reggio Emilia,dove ebbe la fortuna di far apprezzare il suo naso a gente come Michele Zanutta,Nuzio Falco e Dos Santos Futre Jorge Paulo detto FUTRE.

Ecco un piccolo stralcio molto significativo dell' intervista rilasciata da enzo gambero al mio collega della testata giornalistica OLD AND UGLY ZolfEtti:

Infine l'ex laterale, con alle spalle una decina di anni in serie A, individua il giocatore che attualmente più gli somiglia, Pancaro: "Come caratteristiche mi rivedo un po' in lui, io forse ero più veloce, Giuseppe però è più tecnico rispetto a me". ?????!

6 commenti:

PasquiIlBomber ha detto...

Spettacolo Miccia!!!adesso pero'mi aspetto il post su Zanutta,lo merita!

dj*poison19 ha detto...

http://it.farenet.org/

NELLA LISTA DEI LINK.
se qualcuno è contrario,e ho la netta impressione di sapere chi..
"chi" sappia che ho trovato il link su il sito lineagiallorossa.

VIA IL RAZZISMO!

Giallo-Rosso ha detto...

cmq michele zanutta era il mio idolo!!

ZolfETTI ha detto...

Inoltre Pancaro è sposato con una bella ponfia..

Anonimo ha detto...

a mè sembra un po carletto il principe dei mostri!!!
bel blog ragazzi!!

Ga ha detto...

GAMBARO... SPERIAMO TU POSSA MORIRE AL PIU PRESTO... NON CAPISCI UN CAZZO...